2020/01/20

Risolvere i conflitti - La Nuova Medicina del Dott. Hamer



Impariamo regole fondamentali sconosciute ai più, prima di ammalarci e per non ammalarci.
Apriamo la mente invece di accettare passivamente ciò che ci viene dato come scontato.
Indaghiamo, valutiamo e risolviamo il nostro stato psicologico per comprendere il nostro stato fisico.

Il Capovolgimento diagnostico ..  E se Hamer avesse ragione ..? 

 La Nuova Medicina del Dott. Hamer   
da disinformazione.it - Oltre la verità ufficiale 


Prima legge : Il trauma è il detonatore
 "(..) Esiste una triade indissociabile: mente-cervello-corpo, tre unità che funzionano sempre insieme. Quindi  la malattia è un simultaneo squilibrio a livello psichico, cerebrale e fisico dovuto ad un trauma emotivo.
Senza conflitto non vi è malattia, rendersene conto è il primo passo verso la guarigione!"

Seconda legge: niente esiste senza il suo contrario
 Fasi fredde e fasi calde "(..) Il superamento del trauma è la chiave di volta per passare in fase di riparazione."

Terza legge: Il sistema ontogenetico dei tumori e delle malattie equivalenti
"(..) L'eliminazione del conflitto è la chiave di svolta che permette di passare alla fase di riparazione."

Quarta legge: I microbi sono al servizio del cervello
"(..) E' il cervello che invia l'ordine ai nostri amici virus, funghi o batteri."

Quinta legge: della quintessenza
"(..) Le cellule i batteri che abitano in noi, i vari organi, tutto funziona all'unisono, con lo steso ritmo del cervello principale. La malattia ha sempre un senso. Essa è utile, necessaria, vitale per l'individuo e per l'evoluzione della specie."

Tratto da La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione? di Giorgio Mambretti e Jean Séraphin ed. Amrita


Vi invito quindi a leggere la pagina  "La Nuova Medicina del Dott. Hamer"
dove troverete anche l'Elenco delle patologie e spiegazione secondo Hamer


"La malattia ha sempre un senso. Essa è utile, necessaria, vitale per l'individuo e per l'evoluzione della specie." 
Infine, il 11 settembre 1998, presso l'istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava e il dipartimento oncologico di Trnava 
si è proceduto alla verifica delle cinque leggi biologiche della "Nuova Medicina" a livello universitario, trovandole perfettamente confermate (vedi allegato  tratto da  "Il Capovolgimento diagnostico - la genesi delle malattie e in particolare del cancro" )
*§* 

Una volta si diceva: lasciate che la malattia faccia il suo corso. Secondo Hamer bisogna acquisire la lucidità necessaria per capire in quale fase ci si trova, prima di decidere alcunché. Se si è raggiunta la consapevolezza di questo percorso, ci si servirà di interventi clinici e farmacologici atti alla attenuazione dei sintomi fisici eccessivi o mal tollerati.

Intervenire con chemioterapia o radiazioni significa interrompere, alterare, squilibrare un percorso biologico, sensato e utile, che la natura ha stabilito che deve essere compiuto fino in fondo. Viene alla luce che terapie dolci come: l'ascorbato di potassio, il cloruro di magnesio, gli immunostimolanti atossici, l'aloe ecc. possono dare spesso risultati positivi. Sono terapie che portano aiuto all'organismo affaticato durante il suo percorso biologico e sensato che chiamiamo malattia, che lo sostengono senza squilibrare, senza avvelenare, e senza creare panico eccessivo.
Se il cancro e la malattia sono dunque la risposta biologica ad un ordine sensato del cervello, non esiste nessuna sostanza cancerogena che lo provoca , nessuna cellula impazzita, nessuna malattia incurabile che crea metastasi:

conoscendo l'intero decorso della malattia e dei suoi processi ognuno di noi può essere il regista/protagonista della propria malattia.
da  "le 5 leggi biologiche - intervenire..dolcemente


Link di approfondimento:
 
- Testo libro (PDF)   "La medicina sottosopra - E se Hamer avesse ragione?"  

- Libro  acquisto su ibs.it 

"Osannato dai malati, osteggiato dall'Ordine dei Medici, il dottor Hamer colleziona lauree ad honorem in medicina in certi Paesi, e processi in altri, oltre a riempire periodicamente le cronache dei quotidiani di mezza Europa con le sue vicende. Oncologo e ricercatore, basta il suo nome perché nel mondo della Sanità si assista a una levata di scudi, ma le sue casistiche di guarigione delle malattie degenerative sono impressionanti, tali da far vacillare l'edificio della medicina ufficiale. E il dubbio di molti è che il suo sistema sia così osteggiato proprio perché urta gli interessi delle Holding farmaceutiche. Come può essere che una grave malattia come il cancro sia il tentativo del cervello di "riparare" (e quindi di guarire) un trauma subito? E che basti individuare il trauma e "disfarlo" perché il cervello receda dalla sua azione "riparatrice", arrestando quindi la proliferazione delle cellule cancerose? E come possiamo individuare rapidamente questo trauma? Gli autori, da anni studiosi del metodo Hamer, ce lo spiegano in questo libro, scritto in modo che tutti lo possano capire, con l'aiuto di argute vignette."

La Nuova Medicina Germanica (NMG) e la storia del Dott. Ryke Geerd Hamer (Medico Oncologo)

- 2006, Anno della NMG -  20 ANNI DI OPPRESSIONE DELLA CONOSCENZA  - Presentazione di  Dr. Med. Mag. Theol. Ryke Geerd Hamer   

Il  conflitto biologico  


****** 






*Canale Telegram  "Andare Oltre - benessere naturale ed oltre " 🌴

 La pianta dell'ulivo compagna di benessere quotidiano






Nessun commento: