2011/11/01

Siate disposti a farlo - Louise Hay


"Alcuni dei valori in cui crediamo non sono mai stati reali: erano timori altrui.
Concediti la possibilità di rivedere i tuoi pensieri, modificando quelli negativi. Ne vale la pena"
Louise Hay





" ... Ci trattiamo , puniamo o amiamo allo stesso modo  in cui lo facevano con noi  i nostri genitori....
Le esperienze esteriori sono solo uno specchio del nostro schema di pensiero interiore .... la maggior parte delle persone ama credere che sia sempre colpa sua .... .. ad esempio .. ricevere le critiche .. ciò dipende da un vostro schema interiore predisposto a ricevere le critiche ... a causa di questa credenza e per via del vostro schema mentale, attirate nella vostra vita  persone che vi criticano .. o che lo diventano  stimolate da queste vostre vibrazioni ..... "




" ..tutte le malattie derivano da uno stato di non perdono  e quando siamo malati dobbiamo guardarci attorno per vedere CHI abbiamo bisogno di perdonare .... perdonare significa lasciar andare il risentimento e permettere a noi stessi e alle persone che ci circondano di essere libere ...
amarsi nell'istante presente è la chiave del cambiamento positivo ...per cambiare la nostra vita esteriormente bisogna che prima di tutto cambiamo dall' interno.  Siate disposti a farlo . Ogni pensiero e parola ottiene risposta dall'Energia Universale. " 

 DVD  "Risveglia la nuova vita che è in te" di Louise Hay
Edizioni My Life. 

***



Semplice ma meravigliosa  filosofia, come Louise, e di grande impatto sulla nostra vita, come è stato per Louise. 



*§*




Nessun commento: