2022/01/03

Convegno scientifico 3 e 4 gennaio: Pandemia - invito al confronto

 

PANDEMIA - invito al confronto

diretta

CONVEGNO SCIENTIFICO 3 e 4 gennaio 2022


" L'evento coinvolto tutti gli interlocutori di un complesso sistema, senza le istituzioni (CTS e GOVERNO), che l'obiettivo inderogabile del bene della collettività.
esponenti del mondo scientifico e della legislazione, oltre a medici che fanno parte Commissione Medico Scientifica indipendente " 


PROGRAMMA 





Trattati problemi quali Paura, Vaccini e Rischi, Pandemia, Bambini, Tamponi, Terapie e Cure, Eventi AVVERSI, ci saranno interventi di Giuristi, Green Pass e Lockdown, Terapie, TRASPARENZA, Obblighi, Notizie dal mondo, Violazioni,..

e molto altro come si evince dal Programma. 


***
I video, che qui avevo riportato da FB, di tutte le giornate di Convegno 
oggi risultano privati o non più disponibili 

Organizzazione:


______________________________

A ROMA “INVITO AL CONFRONTO” SULLA PANDEMIA. MA IL CTS NON SI PRESENTA AL CONVEGNO (su Byoblu  la TV dei cittadini) 
Oggi e domani saranno due giorni di confronto e dibattito nella Capitale, presso la sala Capranichetta dell'Hotel Nazionale, dove è ospitato il Convegno “Pandemia, invito al Confronto”, organizzato dal Coordinamento 15 ottobre e da Contiamoci.

Tanti i punti all'ordine del giorno su cui discutere: dalla gestione dei primi mesi, fino agli obblighi surrettizi che incombono su una fetta sempre più grande di popolazione. A prendere la parola diversi esponenti del mondo scientifico e giuridico, oltre a medici che fanno parte della Commissione Medico Scientifica indipendente, sostenuto dal Coordinamento. L'incontro si svolge a un passo da Montecitorio, da cui però è arrivato solo un ostinato silenzio, nonostante l'invito a partecipare alle politiche e al CTS.

COMUNICATO STAMPA 

CONVEGNO PANDEMIA-INVITO AL CONFRONTO

CONVEGNO PANDEMIA-INVITO AL CONFRONTO

CONVEGNO PANDEMIA-INVITO AL CONFRONTO



*§*   













Nessun commento: