PANDEMIA - invito al confronto
diretta
CONVEGNO SCIENTIFICO 3 e 4 gennaio 2022
" L'evento coinvolto tutti gli interlocutori di un complesso sistema, senza le istituzioni (CTS e GOVERNO), che l'obiettivo inderogabile del bene della collettività.
esponenti del mondo scientifico e della legislazione, oltre a medici che fanno parte Commissione Medico Scientifica indipendente "
esponenti del mondo scientifico e della legislazione, oltre a medici che fanno parte Commissione Medico Scientifica indipendente "
PRIMA GIORNATA
Prima parte
Verranno trattati problemi quali Paura, Vaccini e Rischi, Pandemia, Bambini, Tamponi, Terapie e Cure, Eventi AVVERSI, ci saranno interventi di Giuristi, Green Pass e Lockdown, Terapie, TRASPARENZA, Obblighi, Notizie dal mondo, Violazioni,..
e molto altro come si evince dal Programma.
e molto altro come si evince dal Programma.
***
Continuazione del Convegno
Prima giornata
seconda parte
seconda parte
SECONDA GIORNATA
1° parte
SECONDA GIORNATA
2° parte
1° parte
SECONDA GIORNATA
2° parte
__________________
Discorso finale del Presidente Roberto Perga
Organizzazione:
Oggi e domani saranno due giorni di confronto e dibattito nella Capitale, presso la sala Capranichetta dell'Hotel Nazionale, dove è ospitato il Convegno “Pandemia, invito al Confronto”, organizzato dal Coordinamento 15 ottobre e da Contiamoci.
Tanti i punti all'ordine del giorno su cui discutere: dalla gestione dei primi mesi, fino agli obblighi surrettizi che incombono su una fetta sempre più grande di popolazione. A prendere la parola diversi esponenti del mondo scientifico e giuridico, oltre a medici che fanno parte della Commissione Medico Scientifica indipendente, sostenuto dal Coordinamento. L'incontro si svolge a un passo da Montecitorio, da cui però è arrivato solo un ostinato silenzio, nonostante l'invito a partecipare alle politiche e al CTS.
COMUNICATO STAMPA
*§*
Nessun commento:
Posta un commento