2022/12/22

Pericoloso emendamento che autorizza chiunque a cacciare nelle città e nei parchi!!!-Lettera al Presidente

 


LAV ha scritto al Presidente Mattarella per chiedergli di rimandare alle Camere l’articolo della Legge di Bilancio che autorizza la caccia sempre e ovunque, anche in città.

Invitiamo tutti i membri del Gruppo a sostenere la richiesta.
Potrai leggere tutte le info e scrivergli  Qui  

Presidente non firmi la legge di bilancio!

Unisciti a noi e chiedi anche tu al Presidente di non rendere legge il pericoloso emendamento che autorizza la caccia selvaggia anche nei parchi e nelle città!

Potranno essere uccisi ovunque, non esisterà più un solo luogo su tutto il territorio nazionale dove si potranno sentire al sicuro, nemmeno nei giardini privati delle nostre case di città, dove i cacciatori li potranno raggiungere e uccidere con qualsiasi arma, anche quelle oggi vietate.
Tutto ciò che oggi è considerato bracconaggio sarà reso legale con effetti devastanti per ogni specie animale.

La LAV non accetta un futuro di questo genere per alcun animale!

CHIEDI ANCHE TU AL PRESIDENTE MATTARELLA DI NON FIRMARE LA LEGGE DI BILANCIO CHE CONTIENE L'EMENDAMENTO CACCIA SELVAGGIA. COPIA QUESTO MESSAGGIO, INCOLLALO NEL FORM DEL SITO DEL QUIRINALE E INVIALO AL PRESIDENTE:

OGGETTO: RICHIESTA URGENTE, PRESIDENTE NON FIRMI!

Signor Presidente non firmi la Legge di Bilancio 2023 e respinga l'emendamento che aprirà alla caccia selvaggia. La proposta è in contrasto con l’articolo 9 della nostra Costituzione e permetterebbe a cacciatori armati fino ai denti di mettere a rischio la vita di animali e persone nelle nostre città e nei nostri boschi. Non lasci che il nostro Paese diventi un far west.

 Potrai leggere tutte il resto delle info e scrivergli  Qui  



*§*  





Nessun commento: