2021/12/11

Dr Ajese : un quadro completo sulla pandemia, malattia, corruzione ed il resto

 

Una persona colta, equilibrata, coerente e con quei sani principi che vorremmo trovare in un medico e nella scienza. 

Pasquale Ajese, diventato famoso inizialmente grazie allo sport, il  nonno ha salvato ebrei dai campi di concentramento, i genitori gli hanno insegnato la coscienza sociale.  

É stato nel 2020 Responsabile Epidemiologo di Unità Covid di Napoli ed è Medico Chirurgo e Biologo, Specialista in Epidemiologia Clinica e Sanità Pubblica, Omeopata, Agopuntore. Insegnante di Yoga e Satnamrasayan. Ministro della Sanita del PMT. Presidente dell’Associazione Libertà è Salute, consulente e docente per le 5 Leggi Biologiche in Italia, ha fondato le Scienze Biosistemiche ®️, un nuovo approccio di inquadramento dei sintomi clinici che rende la malattia, scaturita da una diagnosi medica, un’opportunità di cambiamento psichico, emozionale e spirituale della persona sofferente. 

Ma soprattutto ha cercato di fare quello che un medico si è impegnato col giuramento di Ippocrate: guarire i propri pazienti.

"L’analisi che ha fatto sulle malattie e delle psicologie per impedirla è disarmante. Ajese (..) appartenente al Popolo di Madre Terra, una confederazione di stati indipendenti che possiamo diventare quando ci autodeterminiamo.
 Lui non dipende dalle leggi che non rispettano i diritti umani." 

Discussione integrale, da ascoltare fino in fondo 👍

Intervistato da Red Ronnie il quale ha deciso di eliminare il video da YT per preservarlo da censure (siamo da tempo a questi livelli di oscuramento dei pensieri ..... ) 

 Troverete quindi  l'intervista a questo indirizzo su Optimagazine  -->    Dott. Pasquale Aiese, Ministro della Sanità del Popolo di Madre Terra (optimagazine.com) 

" Se una teoria scientifica non è confutabile, diventa un dogma assolutista, diventa  religione. Una teoria per definirsi scientifica deve essere confutabile. 

Se da un ventennio almeno viviamo di assoluti scientifici assolutisti, vuol dire che non lo sono, ce lo fanno credere; 

(..) oggi c'è un delirio di pubblicazioni e non c'è nessun editor che può garantire la veridicità dei fatti.    

Il vero fare scientifico è basato su un criterio di umiltà, di ignoranza, non sulla saccenza (..) " 


 "il Dr. PASQUALE AIESE, napoletano, è una persona che quando la incontri e ci parli ti verrebbe voglia di rimanere giornate ad ascoltarlo. La calma con cui racconta la sua determinazione e conoscenza ti avvolge. L’analisi che ha fatto sulle malattie e delle psicologie per impedirla è disarmante.
Pasquale è diventato famoso inizialmente grazie allo sport, avendo vinto il mondiale nel canottaggio, specialità 2 senza timoniere. Il nonno ha salvato ebrei dai campi di concentramento, i genitori gli hanno insegnato la coscienza sociale. Poi ha avuto una preparazione da marines e ha curato tossicodipendenti.
É stato nel 2020 Responsabile Epidemiologo di Unità Covid di Napoli ed è Medico Chirurgo e Biologo, Specialista in Epidemiologia Clinica e Sanità Pubblica, Omeopata, Agopuntore. Insegnante di Yoga e Satnamrasayan. Ministro della Sanita del PMT. Presidente dell’Associazione Libertà è Salute, consulente e docente per le 5 Leggi Biologiche in Italia, ha fondato le Scienze Biosistemiche ®️, un nuovo approccio di inquadramento dei sintomi clinici che rende la malattia, scaturita da una diagnosi medica, un’opportunità di cambiamento psichico, emozionale e spirituale della persona sofferente.
Ma soprattutto ha cercato di fare quello che un medico si è impegnato col giuramento di Ippocrate: guarire i propri pazienti.

Ascoltare il suo racconto su questa pandemia, tamponi, punture, scudo penale, frode sanitaria che stiamo subendo ti potrebbe fare arrabbiare se non ti raccontasse tutto con calma. La sintesi sta nella sua frase: “Il vero virus che sta circolando è la corruzione”.
Nel 2012 Pasquale ha denunciato un capo dipartimento dell’ASL Napoli Nord che aveva rubato denaro destinato all’assistenza del malati HIV. La risposta del direttore generale fu quella di licenziare Aiese. Per tre anni è rimasto senza lavoro e ha iniziato a fare il contadino poi si è imbarcato in una nave della Marina Militare come medico di bordo. Ha poi vinto la causa ed è stato risarcito.
Pasquale per 9 mesi ha fatto il responsabile di unità Covid dagli inizi e lo faceva senza mascherina. Poi si è dimesso perché non voleva firmare l’autorizzazione a fare tamponi ai bambini.
La conversazione con Aiese è andata in campi ancora più misteriosi e rivoluzionari, quando ha raccontando dell’Italia iscritta alla SEC in un accordo mondialista scoperto dal 2012 da tre avvocato che hanno creato un cambiamento in questa frode contro l’umanità ed è stato creato il PPT. 
Mi ha mostrato il suo passaporto come appartenente al Popolo di Madre Terra, una confederazione di stati indipendenti che possiamo diventare quando ci autodeterminiamo. Lui non dipende dalle leggi che non rispettano i diritti umani. Japhari Singh Aiese, nome che gli ha dato il suo maestro Yogi Bhajan… ma mi fermo qui.
Ascolta con attenzione la nostra conversazione integrale, a cui ha assistito il Dr. Fabio Milani. Intervista fatta a Vetralla il 14.10.21" 
Red Ronnie 




***

il  Popolo della Madre Terra
"è costituito da un insieme di individui che, secondo coscienza, hanno deciso volontariamente di sposare le virtù che sono espressioni tangibili della bontà fondamentale che è in tutti gli esseri e ricercare, incarnare e difendere la verità con impavido ardimento, essendo la Verità una delle ragioni che da senso alla vita, per questo, abbiamo scelto di superare lo strato superficiale della menzogna che oggi come oggi, tiene banco ovunque, le prove ci circondano, il terrorismo mediatico e scentifico continua a fare i propri passi strategicamente, si insinua nelle menti e inquina lo spirito, così corrompendo e menttendo in pericolo l’anima di chiunque sia assoggettato all’ingegneria sociale che vuole un re-set mondiale, la bancarotta pianificata su scala mondiale più grande mai vista, come riportato anche da Carlo Maria Viganò, chi ne partecipa, consapevole e non,  accetta una vera e propria iniziazione satanica, queste sono le effettive radici esoteriche in presupposto ai nuovi contratti sociali che sappiamo di fatto e senza alcun dubbio, essere sovversivi dei diritti universali, delle costituzioni, delle leggi, dei trattati internazionali, delle virtù di questa umanità, per questo, Noi Membri del Popolo della Madre Terra, essendone coscienti, ci opponiamo senza riserve a quelli che sono di fatto, crimini contro l’umanità, ricusando totalmente questo sistema criminoso e ci poniamo a garanzia dei trattati di quelle leggi che assicurano la realizzazione di tutti quei diritti che oggi sono stati attaccati dai Governi corrotti;

Affinché su ogni ombra oscura si abbatta la Luce della Verità e della Coscienza, riportiamo alcuni video che riteniamo utili a comprendere cosa sta accadendo veramente nel mondo (..) "

 
Popolo della Madre Terra _ Ajese
 

MANIFESTO PMT 




Sappiamo di aver vissuto un periodo di separazione, consapevoli che la vera forza risiede nell’unione, possiamo insieme, riuscire a far trionfare su ogni ombra oscura, la luce della coscienza

***

Sono anche io con loro. 



*§* 

Nessun commento: