2022/11/12

Evento Olistico "Vivi la Conchiglia" a Morlupo - XXV Edizione


Incontro Olistico  tra Scienza Ricerca Arte e Natura 

Aperto a professionisti, operatori e ad appassionati di  
Medicina Olistica e Scienze Umane 

L’ “ITER”, Istituto Transdisciplinare Europeo di Ricerca, e "UniAleph" invitano  ad
immergervi nel mondo della cultura salutistica e del benessere. 
In questo evento verranno condivisi 
saperi di natura scientifica, culturale ed umanistica. 

 Un evento annuale nel quale le figure professionali e gli utenti che ruotano attorno al pianeta ITER  hanno l'opportunità di incontrarsi, confrontarsi, vivere assieme, per crescere lungo un  percorso di conoscenza in continua evoluzione.

In questa del 2022 a Morlupo, come in ognuna delle passate edizioni, 
l'evento si avvarrà di ospiti e relatori di  elevata professionalità

immunologi,  ricercatori, artisti, giornalisti d'inchiesta, infettivologi, sportivi, docenti, scrittori, psicoterapeuti, psicologi, allergologi,  fisioterapisti, erboristi  fitopreparatori, chef,  saggisti, vocalist, attori, inventori, counselor, avvocati, musicisti e compositori, specialisti in ortodonzia, figure del "Clown Dottore", dentisti, filantropi, ingegneri, esperti in medicina complementare, agopuntori,.. 

che si esprimeranno in tematiche  di 
cultura medico-socio-politico ed arte 

 Formazione interattiva, intrattenimento, aperitivo, show cooking, evento serale, pranzi e cene, pernottamento,  mostra d'arte, concerti, stands prodotti e degustazione,  
sono previsti nel programma del convegno. 


Convegno Vivi la Conchiglia 2022_ Olistica, scienza , benessere, arte e natura

"Il termine  "OLISMO" vuol dire tanto, vuol dire tutto ciò che è lo scibile inteso non come tuttologia dove in qualche modo ci si inoltra per varie strade in modo superficiale, bensì come un cercare di trovare quelle strade più profonde per  donare benessere all'individuo attraversando svariati percorsi integrando,  comunque, ciò che di meglio e di più la medicina ufficiale ci dona." 
queste le parole, alla presentazione all'edizione 2013, di Mimmo Micarelli, fondatore dell’ “ITER della salute il cammino” che, insieme ad altri operatori olistici, ha dato vita molti anni fa ad un percorso di ricerche, di studi  e di terapie in riferimento alla medicina olistica

    
   

Le tre giornate di convegno che quest'anno si svolgerà a Morlupo (Roma), all'interno  del 
  Residence Rogate ,  si articoleranno fra tematiche inerenti

la difesa dall'elettrosmog, cibo e benessere, formazione interattiva per il pieno sviluppo della persona umana, sport, psicologia, musicoterapia, ossigeno ozono terapia rivoluzionaria, la scintilla della gioia da "Comici Camici",  odontoiatria,  fisioterapia, Metodo Roi, neurologia, Biohacking,  tematiche tratte da libri fra amore e coscienza, omeopatia,  "l'informazione perduta", fisiatria, malattie ambientali - immunologia dei sistemi complessi e felicità,  agopuntura, "oltre la frontiera della materia", medicina complementare, ortopedia, fisiologia della coscienza,.. 

Momenti conviviali, concerti, esibizioni e mostra d’arte. Stand vari e di prodotti naturali per il benessere,  possibilità di degustazione di integratore di foglie di ulivo con marchio unico, orgoglio della fitoterapia italiana,  ed esclusivo nel mondo.




 


***********************************************************************

Mimmo Micarelli - ITER ,   Mauro Scardovelli - UniAleph  e tutti i professionisti che avete trovato inseriti nel programma vi danno appuntamento al 

Convegno "Vivi la Conchiglia"  che si svolgerà presso il  

Residence Rogate, via Flaminia 65, Morlupo, Roma 

nelle giornate dal 2 al 4 dicembre 2022 

Informazioni e contatti : Tel. 0765 841413  Cell. 3347643337  - 3484713316 -  335 6757001  - email : fktitersas@gmail.com     
   



***********************************************************************



ITER   e  UNITER Onlus· Unità di Riabilitazione delle Neuroscienze e degli Organi Sensoriali
sono gruppo di spicco nel panorama nazionale della riabilitazione che attribuisce un particolare significato al valore dell’individuo attraverso l’educazione all´ecologia della salute e alla sua salvaguardia. Presso i Centri ITER si lavora in grande armonia per risolvere i problemi delle persone che vi si rivolgono per ritrovare il proprio benessere e buono stato di salute, riattivando il processo di autoguarigione del corpo.



*§* 



Nessun commento: