2022/02/18

Quali informazioni ci ha lasciato Luc Montagnier Premio Nobel per la Medicina


Le affermazioni degli ultimi 2 anni del Premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier, non sono piaciute "a pochi" ed è stato screditato, oscurato o bollato come teorico senza fondamento ed etichettato anche lui come se non fosse "più" una personalità di rilievo nel suo campo scientifico.

Al pubblico dei Media tradizionali, ai cittadini che non seguono altri canali d'informazione libera, si proponevano, e si continuano a proporre, soltanto le parole che arrivavano da medici e virologi designati, parole prese in considerazione dai media seppur smentite dai fatti e da altri pareri di eminenze nel campo.

Fra queste sue dichiarazioni c'è anche quella importantissima per cui lo scienziato sosteneva che "il programma di vaccinazione contro il coronavirus “è un errore inaccettabile“ , è la vaccinazione che provoca le varianti. Gli anticorpi creati dal vaccino costringono il virus a trovare nuove soluzioni, quindi le varianti sarebbero il risultato della vaccinazione stessa". Fu censurato.

Non ci può essere progresso senza il confronto.

Inoltre sabato 5 febbraio 2022 fu aperto il Grand Jury Procedendo dalla Peoples´ Court of Public Opinion, un tribunale internazionale di diritto naturale che includeva una serie di testimoni esperti davanti al tribunale che procede per i crimini contro l’umanità da Covid-19.

Tra questi nomi compariva anche il nome del Professor Luc Montagnier che è morto l'8 febbraio 2022 pochissimi giorni prima dell'appuntamento alla suddetta testimonianza per crimini contro l’umanità; lo abbiamo appreso da fonti estere: doveva testimoniare il 12 Febbraio al Gran Giurì..


Nel seguito dell'articolo: 
- conferma della validità scientifica della scoperta sull'acqua e cosa potrebbe portare di buono e di rivoluzionario; 
- le parole di Luc Montagnier durante i suoi interventi in Italia, discorso per fermare la vaccinazione di massa e suo appello a medici; 
link utili

*§*


Gli scienziati hanno dimostrato che è possibile ricreare a distanza di migliaia di chilometri la stessa sequenza di DNA a partire dall’acqua informatizzata. 

 Questi esperimenti fatti da due team di scienziati in Francia e Italia ha visto come capofila quello che è stato screditato e insultato, quello che ha scoperto il virus dell' HIV, che studia da anni virus a RNA oncogeni capaci di ridurre tumori, ecc ecc: Luc Montagnier. 

Oggi tutti provano ammirazione sconfinata per Tesla, ma se fosse vivo lo ridurrebbero in cenere per le sue scoperte avveniristiche, oltre l'umana comprensione. Se poi dicesse qualcosa controcorrente sul tema attuale, verrebbe vilipeso.

Quando lo screditamento fa leva su chi ignora le basi.

Addio L.M.  (Commento  di Marina Clara Borghetti) 


"L' acqua è in grado di memorizzare l’impronta elettromagnetica della sequenza di DNA. Gli scienziati hanno dimostrato che

è possibile ricreare a distanza di migliaia di chilometri la stessa sequenza di DNA a partire dall’acqua informatizzata. 

La scoperta è iniziata 10 anni fa quando vennero filtrati diversi batteri senza lasciare alcuna traccia di DNA in soluzione, accadeva che il battere si ricostituiva regolarmente senza alcuna spiegazione. Questo ha segnato l’inizio di una lunga serie di ricerche su come il DNA si comporta nell’acqua, che ha portato alla scoperta che il DNA del batterio stava emettendo onde elettromagnetiche a bassa frequenza in alcune soluzioni di filtrato diluite in acqua, e questa proprietà fu presto estesa ad altri DNA batterici e virali. In sintesi, i segnali elettromagnetici (EM) a frequenza ultra-bassa (500-3000 Hz) sono stati rilevati da colture di microrganismi (virus, batteri) o dal plasma di esseri umani infettati con gli stessi agenti. Due provette adiacenti, e fisicamente separate, sono state collocate all’interno di una bobina di rame e sottoposte ad un debole campo elettromagnetico di 7 hertz (risonanza Schumann circa 7.83 Hz) e isolate dai campi magnetici esterni per evitare interferenze. Una provetta con un frammento di DNA sottoposto a diversi cicli di diluizione e succussione, e la seconda provetta con acqua pura distillata. Dopo 18 ore a temperatura ambiente entrambe le provette emettono un segnale elettromagnetico. Entrambi i campioni vengono sottoposti ad un metodo di routine usato per ricostruire tracce di DNA, utilizzando degli enzimi e le basi azotate, innescando una reazione a catena, detta polimerasi (PCR). Dopo 20 ore, il frammento di DNA è stato recuperato in entrambe le provette, anche se una era di sola acqua distillata.

Ma il trasferimento di segnali elettromagnetici non è stato raggiunto quando l'esposizione è stata inferiore a 16 ore, o quando la bobina schermante era assente, o quando il generatore di campo magnetico aveva una frequenza inferiore a 7 Hz. L’esperimento è stato ripetuto anche in una modalità diversa. Il team di scienziati ha registrato segnali elettromagnetici della sequenza di DNA, li ha memorizzati su un computer per poi comunicarli ad un laboratorio di ricerca a più di 1000 chilometri di distanza ed ha trasmesso questi segnali ad una provetta contenente solamente acqua distillata per alcune ore. Poi hanno preso le basi azotate e la polimerasi e li hanno messi nella provetta. Il risultato è stato stupefacente: dal nulla si è ricreata la sequenza di DNA originaria. 

L’esperimento è stato altamente riproducibile, 12 volte su 12, anche con DNA di batteri diversi. 

Questo conferma la validità scientifica della scoperta.

Questo potrà permettere di dare origine ad una nuova industria chimica non inquinante, che si ispiri al caso biologico, in cui le molecole interagiscono in maniera precisa tra di loro senza generare a caso, e cioè in maniera altamente efficiente, a basso consumo energetico, e senza generare rifiuti inquinanti. 

Questi studi potranno essere la base per la medicina del futuro curare alcune malattie come l’autismo e varie malattie neurodegenerative come la fatica cronica e la sclerosi multipla, con un diverso approccio farmacologico. 

Inoltre si potranno creare dei medicinali ad hoc generando campi elettromagnetici attraverso il proprio smartphone per esempio

L’acqua si comporta esattamente come un nastro magnetizzato che conserva l’impronta dei virus contenuti in precedenza, anche quando questi sono stati cancellati e trasmette un messaggio di natura magnetica, che è ancora in grado di essere riprodotto. Viceversa possiamo usarla per imprimergli le frequenze dei medicinali così da avere un effetto curativo nell’organismo.

L. Montagnier

____________________________________

________________________________________

Il premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier incontra il pubblico italiano con una serata a lui dedicata.  Firenze, il 12 agosto 2021.

I punti fermi del suo intervento 

 sono i possibili effetti collaterali dei vaccini, predominanza degli aspetti economici e di marketing su quelli sanitari e disponibilità di cure alternative più efficaci e meno costose: “un’operazione di marketing che impedisce di concentrarsi sulle cure migliori”.

Le associazioni promotrici e lo stesso premio Nobel hanno più volte ribadito che la loro posizione non può essere definita “no vax” – accezione denigratoria comunemente usata – ma vogliono piuttosto contestare l’obbligatorietà del trattamento, sulla base della dichiarata mancanza di studi sperimentali che ne possano garantire efficacia e sicurezza che compromette il necessario consenso informato, circostanza gravissima proprio perché i ‘comprovati elementi di natura tecnico-scientifica’ sono assolutamente sommari e provvisori.

Inoltre, quella mainstream è una ‘informazione unica’, che elimina il dissenso e il prof. Montagnier arriva ad affermare che si è determinato un contesto di “dittatura sanitaria”, che non si può più parlare di repubblica o democrazia. Un contesto tanto più insopportabile se si pensa, afferma, che “non siamo in presenza di veri vaccini, ma di montaggi complicati di biologia molecolare, che possono arrivare ad essere veleni”. Una sintesi in tre aggettivi: “inutili, inefficaci, pericolosi”.

La macchina che li propone, secondo il professore, è stata preparata da tempo. Ecco perché, aggiunge, “faccio appello a tutti i medici a fare il loro dovere: a informarsi e a ricercare, perché scopriranno che ci sono dei farmaci attivi, che se utilizzati all’inizio dell’infezione possono portare alla guarigione; ci sono dei metodi alternativi per curare questa infezione che sono meno rischiosi e anche meno costosi per il sistema sanitario, e che permetterebbero di liberarci di questo virus”. (dall'articolo su   Byoblu

     


***

Il discorso e appello del  Premio Nobel Luc Montagnier 

nella lunga giornata della manifestazione a Milano del 15 gennaio.

"Ci sono delle immagini, straordinarie anche per me, di piccoli batteri anche a livello intestinale, che sono pieni di virus. E questo è un combattimento tra i batteri e il virus, che vanno sconfitti anche con l’alimentazione corretta e l’igiene. Non è soltanto il vaccino a curare, ma la combinazione di cure che eliminerà questa malattia. C’è stato un’enorme errore strategico, è stato sintetizzato qualcosa e isolato, un enorme errore di strategia. Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. Questo è riconosciuto a livello scientifico da tutti oggi. Non sono soltanto gli esperimenti scientifici a dirlo, ma anche tutti i malati sui quali sono stati analizzati gli effetti a provarlo. Invece, di proteggere com’era stato detto, può addirittura favorire altre infezioni. 

La proteina che è stata utilizzata nei vaccini per questo virus è in realtà tossica, è un veleno. Il vaccino non è nato per uccidere, ma per proteggere e ci sono stati tanti morti, anche giovani sportivi che hanno problemi importanti, per colpa di questo vaccino. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini.

“Fermiamo la vaccinazione di massa”

Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi. A causa di effetti a lungo termine di questo vaccino, ci sono tantissime persone che stanno morendo. Patologie neurologiche possono verificarsi anche a partire dalla prima dose, e non solo dalla seconda. Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti. Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare assolutamente la vaccinazione con questo tipo di vaccino. I medici oggi sono perfettamente informati di quello che sto dicendo, e dunque dovrebbero intervenire subito perché ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Tanti paesi si sono dimenticati delle cure, non esiste soltanto il vaccino, esistono dei farmaci che non sono stati utilizzati e che funzionano benissimo, come gli antibiotici.

“I non vaccinati salveranno l’umanità”

Dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità. Solo i non vaccinati, potranno salvare i vaccinati. Vaccinati che dovranno, in ogni caso, interpellare i centri medici per essere salvati. Bisogna evitare di ascoltare e di dare voce a chi non ha titolo di poterlo fare e lasciare parlare la scienza. Ripeto: sono i non vaccinati che potranno salvare l’umanità.

All’inizio le grandi multinazionali farmaceutiche erano molto interessate ai vaccini per una questione economica. Questo adesso li ha sorpassati e dobbiamo tornare al rispetto della verità scientifica. Bisogna seguire attentamente l’evolversi della situazione clinica, soprattutto dei vaccinati con 1, 2 o 3 dosi, perché ci sono studi scientifici che riguardano proprio gravi patologie al cervello. E bisogna sopprimere quella nebbia che si è abbattuta sulle notizie scientifiche. È importante che la medicina e la verità scientifica appaiano precise nei media e nel mainstream.

“La ricerca scientifica non si ferma”

Soprattutto per le persone che hanno altre patologie, come il cancro ad esempio,  è molto importante che non vengano vaccinate, perché c’è un alluminio che entra nelle cellule ed è super cancerogeno ancora di più e quindi invece di  curare i malati li fanno morire ancora prima. La ricerca continua, e anche io con tutta la mia équipe continuo a fare ricerche su questo virus. La ricerca non si ferma, non siamo ancora arrivati al dunque.

L’uomo vincerà se si concentra sulla legge della natura e solo su quella. Ogni cittadino è libero e deve seguire anche le idee politiche, approfittate delle prossime elezioni per esprimere il vostro parere.

Cosa direi a un giovane oggi? Dovete assolutamente agire, ognuno di voi, e trovare la verità nascosta dietro le menzogne. Viva la libertà”.

da ByoBlu  “FERMIAMO SUBITO LA VACCINAZIONE DI MASSA”, L’APPELLO DEL NOBEL MONTAGNIER.  ByoBlu 

***


Link Utili : 

Archivio su Luc Montagnier su 100 giorni da leone

Luc Montagnier breve biografia su Torino scienza

Luc Montagnier - pubblicazioni 

Luc Montagnier Biografico su  "The Nobel Prize"  ambia biografia e progressi fatti in laboratorio 


"Ci sono molte domande, che possono essere risolte solo con un duro lavoro e un pensiero innovativo. Spero di poter continuare entrambi." ..  



*§*








****************

* Informati su ciò che sostiene ogni giorno il tuo organismo 
*Segui il Canale" Andare Oltre - benessere naturale ed oltre  " 🌴

Nessun commento: